CONTROTELAI

Qualità che ti aiuta a guardare oltre

Quando la tradizione edile incontra l’innovazione, nascono i controtelai Emmegi: soluzioni classiche riprogettate con materiali nuovi e secondo nuove tecniche produttive per creare vani finestra isolati, stabili e personalizzabili.

I modelli dei controtelai Emmegi
Li puoi personalizzare
Sono pronti da fissare a parete
Si montano in un lampo
Si adattano ad ogni serramento
I modelli
Il nostro impegno per un’edilizia sostenibile

Vogliamo offrirti soluzioni efficienti che migliorano il comfort interno degli edifici e fanno bene all’ambiente. Ogni anno investiamo in Ricerca e Sviluppo per trovare strade nuove, nuovi materiali e nuove tecnologie da implementare nei nostri processi produttivi per rendere i monoblocchi sempre più efficienti e in linea con le nuove normative dell’edilizia sostenibile. Collaboriamo con realtà internazionali che condividono questi valori, come Beck Huen, Somfy, Eclisse, Maico, e portiamo nel tuo cantiere un nuovo modo di progettare e realizzare il vano finestra.

Se credi in un mondo migliore, unisciti a noi. Installa monoblocchi Emmegi nei tuoi cantieri.

Richiedi un monoblocco termoisolante
Progettare un edificio usando monoblocchi termoisolanti

Installare monoblocchi termoisolanti è una scelta consapevole, ma ancora sottovalutata, per questo si ricorre ancora ai tradizionali controtelai per vano finestra. Il nostro impegno per un’edilizia sostenibile passa anche dalla sensibilizzazione e dal supporto tecnico necessario a identificare nei monoblocchi la soluzione migliore per il vano isolante. Il nostro staff tecnico affianca progettisti e imprese edili nella progettazione del vano finestra, nella produzione di monoblocchi personalizzati, nella consegna e nella posa in cantiere, affiancando gli addetti ai lavori durante tutte le fasi di realizzazione o ristrutturazione di un edificio.

Progetta i tuoi edifici con soluzioni nuove ed efficienti.

Richiedi il nostro supporto tecnico