Partnership

La politica aziendale ha improntato la propria attività non solo sulla realizzazione e commercializzazione di propri prodotti, ma anche sulla distribuzione di una gamma sempre più ampia di articoli ad elevato contenuto qualitativo di aziende leader nel settore.
Oggi Emmegi, mediante l'instaurazione di importanti partnership, è in grado di offrire differenti soluzioni qualitative ai propri clienti.
BECK + HEUN GMBH

BECK + HEUN GMBH

BECK + HEUN GMBH è un'azienda leader in Europa nel campo dello sviluppo, produzione fornitura di sistemi per la finestra nel suo insieme contraddistinti da un'elevata efficienza energetica.
Fondata nel 1962, Beck + Heun GmbH basa il proprio successo su costanti e continui investimenti in innovazione e relazioni di trasparenza e fiducia nei confronti dei propri clienti. Opera complessivamente in tre sedi dislocate in Germania (sede centrale a Mengerskirchen) impiegando circa 280 dipendenti.
Beck + Heun GmbH persegue l'obiettivo di contribuire in maniera attiva al risparmio energetico ed all'aumento del comfort abitativo.
Emmegi è distributore ufficiale dei prodotti, tra cui il più importante è il ROKA-CO2MPACT, il primo sistema completo per finestra nel mondo che prevede dispositivo ombreggiante, isolamento della mazzetta ed attacco al davanzale della finestra.

Vai al sito
SOMFY GROUP

SOMFY GROUP

SOMFY GROUP, multinazionale leader mondiale, si occupa di design, sviluppo e produzione di soluzioni d'automazione per la casa, motori per avvolgibili.
I fattori di successo alla base della Somfy Group possono essere individuati in comfort, sicurezza, risparmio energetico ed innovazione.

Vai al sito
ECLISSE

ECLISSE

Attiva dal 1989, ECLISSE è una ditta italiana tra le più importanti e conosciute a livello nazionale ed internazionale nel mercato dei controtelai scorrevoli a scomparsa.
L'elevato livello qualitativo dei propri prodotti, i continui investimenti in ricerca e sviluppo, sono alla base del successo aziendale di Eclisse, i cui controtelai a scomparsa sono robusti, ispezionabili, facilmente installabili e caratterizzati da design moderni.

Vai al sito
Maico

Maico

Maico ha portato l’anta a ribalta in Italia nel 1981. Oggi è il punto riferimento per tutto ciò che ruota attorno al serramento:

  • 10 mila meccanismi per finestre, porte, persiane e scorrevoli
  • prodotti ad alta efficienza energetica per installare gli infissi nell’edificio (controtelai, cassonetti, nastri, schiume e sigillanti).

E poi test in cantiere, prove di laboratorio, corsi, consulenza: tutto quello che c’è da sapere per costruire e posare serramenti isolanti, sicuri e durevoli.

Maico, con 150 collaboratori in Italia, fa parte del gruppo internazionale Maco che conta più di 2 mila dipendenti. Nel corso dell’ultimo anno il gruppo ha distribuito ferramenta per 30 milioni di finestre in oltre 40 paesi del mondo.

Vai al sito